«

»

Mar 27

Stampa Articolo

Grano: Diserbo Primaverile Post-emergenza

Nell’ottica dell’ottimizzazione dei tempi e dei costi colturali, è bene intervenire per il diserbo di post-emergenza su Grano in un’unica soluzione, miscelando un graminicida con un dicotiledonicida.

Vista l’ampia disponibilità sul mercato di questi principi attivi, bisogna valutare la presenza delle infestanti in campo e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Di seguito elenchiamo una miscela che può essere utilizzata nella maggior parte delle situazioni, con la quale cercheremo di colpire il maggior numero di infestanti nel modo più efficace, per non avere in seguito spiacevoli sorprese.

Florasulam e Fluroxipir

+

MCPA

+

Mesosulfuron, Iodosulfuron e Mefenpir-dietile

+

Coadiuvante per migliorare la bagnabilità

+

Contro Mal del Piede

Flutriafol e Procloraz

+

Per Evitare l’Allettamento

Clormequat Cloruro

Buon lavoro!

Per richiedere informazioni sui prodotti citati nell’articolo, compila il modulo sottostante:

Nome e Cognome (richiesto)

Citta'

email (richiesto)

Oggetto

Messaggio


Acconsento ad inviare i miei dati (Necessario per rispondere alla richiesta; se contrassegna questa casella, i Suoi dati verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta.)

Permalink link a questo articolo: http://www.agrariagallo.com/index.php/2011/03/grano-diserbo-primaverile-post-emergenza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>